top of page

Pistoia JiuJitsu Challenge 2018

March 17, 2018

Ieri 7 dei nostri atleti hanno partecipato alla Gara di Pistoia e hanno portato a casa 4 Medaglie. Cosimo Salvadori ha conquistato un oro in categoria juvenile cinture bianche facendo una buona lotta. Nicola Becattini ha conquistato un podio eccezionale nella categoria cintura blu -70kg portando a casa una medaglia di bronzo che vale come un oro. Martina Mannozzi conquista un oro in categoria imponendosi nelle lotte e ottiene un argento nella categoria open perdendo la finale con un avversaria più pesa di lei. Complimenti a tutti e tre ma oltre a loro i complimenti vanno fatti anche a Dario Baldi che perde ma comunque dimostra di essere cresciuto tecnicamente, Federico Bonelli che si butta nella sua prima gara dopo pochi mesi di allenamento di questo sport e fa vedere cosa ha imparato e capisce cosa vuol dire arrivare lì. Fausto Giusti che fa un ottima gara dando il massimo. E infine Samuele Carbone che anche se perde nella sua categoria per problemi di salute da il massimo per fare l'angolo a tutti! Complimenti a tutti e alla Prossima!

Jio

February 11, 2018

Siamo Orgogliosi dei nostri atleti che oggi hanno combattuto a Parma al campionato Nazionale. Michele, Marco e Matteo hanno portato a casa rispettivamente due terzi posti un primo. Congrutalazioni a tutti tre e un ringraziamento anche ai genitori che si sono appassionanti con loro a questo sport!

Milano Challenge

November 25, 2017

Oggi a Milano Challenge il nostro gruppo si è presentato con 4 atleti. Non abbiamo raggiunto i risultati sperati ma sappiamo che l'unica cosa da fare è rimontare sul Tatami e continuare ad allenarsi. Complimenti a Daniele Poggesi che ha centrato il terzo posto nella categoria master 76 kg cintura bianca, Nicola Becattini che anche se non ha raggiunto il podio oggi ha fatto la sua prima gara con la cintura blu, a Samuele Carbone che non ha fatto risultato come suo solito ma è già pronto a ripartire e a Martina Mannozzi che purtroppo non ha raggiunto il suo obbiettivo per squalifica ma che è già proiettata verso la sua prossima gara. Un importante ringraziamento va a tutti i ragazzi del team del rio grappling Valdarno

  

Sardinia Open

September 17, 2017

Prima gara dell'anno per due dei nostri atleti di punta! Martina Mannozziche ottiene un oro in categoria e un terzo posto negli assoluti! Samuele Carbone che esordisce alla grande nelle cinture blu meritandosi un oro nella categoria e sfiorando per poco il podio degli assoluti! Complimenti ancora!

Italian BJJ Open

June 11, 2017

Ottimi Risultati per Noi a questi Italiani! Oggi molti dei nostri atleti si sono messi in gioco, alcuni ottenendo il podio altri non arrivando a tale risultato, ma comunque mettendoci tutto l'impegno possibile. Mannozzi Martina ottiene un argento in categoria e un argento nella categoria assoluti, dove riesce a tirare fuori il meglio di sé nonostante non riesca a centrare il primo posto contro una ragazza molto più pesa di lei. Samuele Carbone oro in categoria e passaggio a cintura blu, grande risultato con promozione immediata! Complimenti anche al resto dei ragazzi che hanno partecipato e hanno lottato dando il meglio di sé! Nicola Becattini, Federico Masselli, Matteo Betti, Daniele Poggesi, e Dario Baldi. 

Grandi risultati sono arrivati anche nella categoria bambini portando a casa 4 medaglie dei nostri giovani lottatori! 

​

Napoli JiuJitsu Challenge

May 14, 2017

Risultati Napoli Jiu-Jitsu Challenge: Bhe che dire le nostre punte di diamante del gruppo (Martina Mannozzi e Samuele Carbone) si sono fatti valere portando a casa 3 medaglie: 1 posto in categoria e 3 posto agli assoluti per Martina; 3 posto, fermato solo da un infortunio, in categoria per Samuele! Grande squadra e grande cuore, sempre avanti!

Fight 1 Larciano

May 06, 2017

I nostri atleti che oggi si sono confrontati in questa gara hanno ottenuto ottimi risultati, portando a casa ognuno di loro una medaglia per la propria categoria. 

Samuele Carbone ha ottenuto la medaglia d'oro nella classe B 65 kg, Nicola Becattini argento 70Kg classe B, Matteo Betti oro in classe C 70kg e Mannozzi Martina bronzo classe A 56kg. 

Complimenti a tutti gli atleti! 

TORINO JIU JITSU CHALLENGE

March 04, 2017

 

Altra grande vittoria per il nostro gruppo, scorso weekend al Torino Jiu-Jitsu Challenge! Tre medaglie:
Martina Mannozzi argento in categoria;
Daniele Poggesi argento no-gi;
Samuele Carbone bronzo. 
Complimenti a i nostri ragazzi che ci mettono sempre tutto l'impegno e portano risultati validi a casa! 

PISTOIA CHALLENGE

February 12, 2017

 

Stavolta voglio scrivere come allenatore, e non in terza persona, perché sono orgoglioso di questo gruppo, del nostro gruppo. Con questa giornata il Rio Grappling Club Valdarno e tutte le altre affiliate al Rio Grappling Club Firenze hanno dimostrato la loro forza! Sono veramente orgoglioso per l' impegno messo e i miglioramenti fatti da tutti i ragazzi del team! I miei più sentiti complimenti vanno a Martina Mannozzi che si conquista il suo primo oro con la cintura blue e un bronzo nella categoria assoluti; Samuele Carbone che domina la categoria cinture bianche -70kg una delle più dure per la quantità di persone iscritte; Daniele Poggesi inarrestabile, se non da un avversario molto più tecnico di lui, che si porta a casa un argento; Federico Masselli che vince a mani basse la sua categoria! Ancora complimenti a loro per il duro lavoro! E grazie di cuore mi avete commosso.

TOSCANA POWER TOURNAMENT

January 15, 2017

 

Grande risultato per i nostri ragazzi al Toscana power tournament: 
-Samuele Carbone e Matteo Betti hanno dominato la categoria -70kg arrivando rispettivamente Primo e Secondo!
-Duccio Toti nella -85kg arriva Secondo!
Per il resto ci sono state gioie ed amarezze, con atleti che si sono preparati ma non sono arrivati sul podio! Un grosso grazie ai ragazzi e amici dello staff che hanno permesso questa giornata!

Please reload

Rio Grappling Club Valdarno, Figline Valdarno, E-mail: infobjjvaldarno@gmail.com Tel: 346 7317106 

© 2023 by RioGrappling club valdarno. Proudly created with Wix.com

bottom of page